MP COUNTER

MP Counter è un dispositivo di monitoraggio che, sulla transenna Spazio Mp2 ai varchi di ingresso, permette il conteggio delle persone automaticamente all’interno dell’area circoscritta. Ogni passaggio, in entrata e in uscita dal gate, è registrato dalle fotocellule e inviato a un portale consultabile in tempo reale da remoto con pc o dispositivi mobili tramite una User ID e Password. In questo modo gli organizzatori e il personale addetto alla sicurezza sapranno sempre il numero esatto dei partecipanti all’evento o in una particolare area.

MP COUNTER
Come Funziona

FOTOCELLULE

Per ogni singolo varco un sistema di fotocellule rileva il passaggio in ingresso o in uscita inviando i dati automaticamente ed in tempo reale alla centralina.

CENTRALINA

Ogni centralina raccoglie i dati inviati dalle fotocellule di ogni singolo varco (disposti su corsie singole o multiple) che sono consultabili sul display e inviati al portale.

PORTALE

Il portale è consultabile in remoto su pc dispositivi mobili, tramite User ID e Password. Il dato raccolto è in tempo reale e riguarda la stima delle persone totali all’interno dell’area dell’evento divisi per ogni singolo varco.

LED DI SEGNALAZIONE

Ogni singolo varco è dotato di un led che segnala chiaramente al personale addetto il raggiungimento o il superamento della capienza massima stabilita.

Esempi di applicazione

Esempio esplicativo di un varco con Mp COUNTER su corsia singola

Esempio esplicativo di un varco con Mp COUNTER su corsie multiple

Transenne - Produzione, Vendita e noleggio

FASB LINEA 2 S.R.L.

Via Confalonieri, 24 - 23894 Cremella (LC)

P.Iva, Cod.Fisc. e iscr.Cam.Comm.Lecco 02052330137

R.E.A. 236923, Cap.Soc. 100.000,00 i.v.

Tel: +39 039 955075 - Fax: +39 039 9210507

News