Transenne.net partner di Ayrton Badovini e del team Alstare- Bimota nel Campionato Mondiale Superbike 2014

Transenne.net partner di Ayrton Badovini e del team Alstare- Bimota nel Campionato Mondiale Superbike 2014

Transenne.net sarà partner nella stagione 2014 del pilota Ayrton Badovini e del team Alstare – Bimota nel Campionato Mondiale Superbike. Il forte pilota italiano, uno dei migliori talenti in circolazione nel mondiale delle derivate dalla serie, alla guida di una Ducati ufficiale lo scorso anno, sarà la punta di diamante della squadra belga che gareggerà nell’intero Campionato Mondiale e che avrà l’onore di tenere a battesimo il ritorno della Bimota nel World Superbike Championship.

Bimota è stata una delle case presenti agli inizi del Campionato Mondiale Superbike ed ha sfiorato più volte il titolo. Ora ritorna con una delle squadre più prestigiose del panorama delle due ruote mondiale e soprattutto con un pilota italiano di primo livello. Ayrton è stato infatti Campione della Superstock 1000 con una BMW ufficiale nel 2010 e poi è passato in pianta stabile nel Campionato Mondiale Superbike con team di alto livello come BMW Motorrad Italia, Ducati–Alstare e ora Alstare–Bimota.

Per Transenne.net si tratta di una ulteriore evoluzione della sua campagna marketing, volta a fare crescere ancor di più l’interesse ai propri prodotti. Infatti Transenne.net è un marchio che realizza, produce, vende e noleggia innovative transenne modulari, leggere, robuste, di facile installazione, di alta visibilità grazie alla rete colorata che le rende uniche nel mondo delle recinzioni per eventi, concerti, manifestazioni, etc.

La collaborazione con il team Alstare–Bimota ed Ayrton Badovini sarà l’occasione per fare conoscere i nuovi prodotti legati al mondo Transenne.net, ovvero le transenne promozionali personalizzate e l’accessorio che le può portare a trasformarsi in cestini per l’immondizia.

Le transenne pubblicitarie ben visibili sul sito transennepromozionali.net sono un ottimo sistema per delimitare aree ed ottenere un grande impatto visivo, permettendo una efficace campagna di comunicazione visiva, sia in aree dove risulta indispensabile eseguire recinzioni rapide e per un limitato periodo di tempo, sia in aree dove sono programmati eventi e campagne pubblicitarie e di marketing.

Le transenne pubblicitarie, grazie ad uno speciale optional, possono diventare un ottimo sistema per la raccolta rifiuti differenziata, come ben visibile sul sito cestiniimmondizia.it . Grazie allo speciale accessorio, le transenne promozionali diventano quindi un cestino per la raccolta differenziata dove è possibile riporre ben quattro sacchi e dove è possibile veicolare messaggi ecologici al fine di migliorare la raccolta rifiuti e, per le aziende che le utilizzano, veicolare i propri messaggi “verdi”.

Il team Alstare-Bimota utilizza le transenne promozionali veicolando i brand dei partner sportivi e tecnici, delimitando le aree adiacenti ai box e nella hospitality.

 

Transenne - Produzione, Vendita e noleggio

FASB LINEA 2 S.R.L.

Via Confalonieri, 24 - 23894 Cremella (LC)

P.Iva, Cod.Fisc. e iscr.Cam.Comm.Lecco 02052330137

R.E.A. 236923, Cap.Soc. 100.000,00 i.v.

Tel: +39 039 955075 - Fax: +39 039 9210507

News