Maggiore visibilità con le SPAZIO MP2 Krypton

Spazio MP3 KryptonNo, non arrivano dallo spazio anche se potrebbe sembrare. Ma come per Superman, il loro scopo è la sicurezza. Sicurezza negli eventi sportivi, durante manifestazioni pubbliche ma anche in cantieri e lavori stradali. La gamma delle transenne SPAZIO MP2 si arricchisce di un nuovo colore, novità assoluta nel settore, krypton, una tonalità molto simile a quella del minerale creatosi dopo l'esplosione del pianeta krypton, un perfetto mix tra giallo e verde, quasi fluorescente.

Una colorazione che accresce di gran lunga la visibilità delle transenne SPAZIO MP2, tanto da renderle altamente visibili in fase di scarsa luminosità al sorgere o al tramontare del sole, ancor più evidente quando vengono raggiunte dall'illuminazione dei fari delle automobili.

Una novità assoluta nel mondo delle transenne, tanto da superare come effetto la classica rete arancione che viene utilizzata in ambito di cantiere, edile o stradale che sia.

 

Le SPAZIO MP3 Krypton entreranno in produzione nel 2013 ed andranno ad arricchire le già ottime caratteristiche che le permettono di distinguersi dalle classiche transenne zincate, pesanti e poco visibili, e quelle in plastica, leggere ma poco robuste. Le transenne SPAZIO MP2 sono il giusto mix tra robustezza, alta visibilità, leggerezza e grazie a loro è possibile recintare aree anche di grosse dimensioni in breve spazio di tempo e con meno persone di quanto occorrerebbe con le altre tipologie di barriere, ottenendo inoltre un gran risultato a livello di immagine, dal forte impatto visivo ed una sensazione di ordine, linearità e sicurezza.

 

Infatti le transenne SPAZIO MP3 si caratterizzano per:

 

  • leggerezza (una transenna pesa solo 7.5 kg)
  • semplicità di gestione e di utilizzo (anche solo una singola persona può gestire ampie metrature)
  • robustezza e linearità (nonostante il peso esiguo sono realizzate con tubolare di acciaio Ø 32 mm e, grazie all'unione di due pannelli con un singolo piedino, il perimetro realizzato diventa un pezzo unico e solido)
  • grande visibilità e maggiore sicurezza, grazie alla nuova gamma krypton
  • disponibilità di accessori per l'utilizzo in ogni condizione di terreno (piedino o picchetto)
  • disponibilità di accessori che facilitano l'utilizzo di bandiere e cartelli, tutti innestabili direttamente nel piedino delle transenna evitando l'uso di fascette o scomodi ed improvvisati strumenti di ancoraggio
  • facilità di applicazione di striscioni grazie ai fori presenti sulla rete forata
  • stockaggio in piccoli spazi: ogni bancale contiene 40 metri lineari, ovvero 20 pannelli e 22 piedini. Tutto ciò facilita il trasporto anche con mezzi di piccole dimensioni e lo stockaggio per chi dispone di spazi limitati.

 

Spazio MP3 Krypton - Piazza Arengario

Transenne - Produzione, Vendita e noleggio

FASB LINEA 2 S.R.L.

Via Confalonieri, 24 - 23894 Cremella (LC)

P.Iva, Cod.Fisc. e iscr.Cam.Comm.Lecco 02052330137

R.E.A. 236923, Cap.Soc. 100.000,00 i.v.

Tel: +39 039 955075 - Fax: +39 039 9210507

News