Transenne.net con A-Style Team al Rally di Monza

Transenne.net protagonista a Monza in occasione del Monza Rally Show. La partnership con A-Style team, squadra di livello internazionale che si è recata in Brianza con ben 5 vetture, tutte Ford Fiesta, sia WRC che S2000, ha permesso a Transenne.net di presentarsi nei paddock di Monza con ben tre modelli delle proprie transenne. Oltre alla classiche Spazio MP2, nella speciale colorazione Krypton ad alta visibilità, che è la novità dell'anno 2013, Transenne.net ha presentato le due anteprime per la stagione 2014, transenne che mirano a crearsi un nuovo spazio nell'ambito della comunicazione visiva.

 

Spazio MPromo è la prima novità: la transenna modulare pieghevole, utilizzabile nelle gamme da 3, 4 e 6 metri, coniugana la recinzione e messa in sicurezza degli spazi con la comunicazione dei messaggi pubblicitari o segnaletici. Le transenne Spazio MPromo si posano in pochi secondi, sono gestibili da una singola persona, e sono autoportanti. Nel caso di condizioni critiche è possibile utilizzarle anche con specifici accessori come piedino piatto e picchetto, che rendono ancora più solida la recinzione creata.

Le transenne Spazio MPromo sono completamente personalizzabili ed utilizzano una speciale rete traspirante stampabile e facilmente intercambiabile. La transenna è interamente componibile, è fornita già montata ma nel caso occorra sostituire la grafica è possibile fare l'operazione direttamente dall'utilizzatore. Infatti il pannello è bloccato da una speciale pinza a terra che ancora la rete alla struttura, rendendo perfettamente solido ogni metro di transenna.
Altra novità del Monza Rally Show per transenne.net è stato il debutto di Spazio MP Trash, ovvero la medesima transenna Spazio MPromo con annesso lo speciale accessorio che la trasforma, in pochi secondi, in un cestino per l'immondizia e la raccolta differenziata. L'accessorio consiste in una particolare struttura metallica zincata che ingloba quattro anelli, ai quali è facilmente applicabile il sacchetto dell'immondizia. I sacchetti, una volta pieni, sono facilmente prelevabili in quanto la transenna permette l'apertura di un lato come fosse uno sportello e dal quale è possibile prendere i sacchetti pieni e sostituirli in tutta comodità.

Guarda la Gallery -->

Transenne - Produzione, Vendita e noleggio

FASB LINEA 2 S.R.L.

Via Confalonieri, 24 - 23894 Cremella (LC)

P.Iva, Cod.Fisc. e iscr.Cam.Comm.Lecco 02052330137

R.E.A. 236923, Cap.Soc. 100.000,00 i.v.

Tel: +39 039 955075 - Fax: +39 039 9210507

News