Transenne e Covid

Campionati Italiani BMX 2021 - Padova

Campionatio Italianio BMX 07/2021
C/o Parco Brentelle (PD) -  Bmx Race Track Antenore 🔥🔥🔥
4 luglio 2021

 

Un grande plauso e un sonoro "bravissimi" ai ragazzi 💪💪💪💪 del Team Bmx Panther Boys Padova: è stata una vera e propria festa tricolore quella che per due giorni ha invaso il BMX Race Track Antenore di Padova. 
Un evento davvero suggestivo e straordinario oltre che appassionante, interamente allestito e curato nei minimi dettagli dagli uomini dei Panther Boys che nemmeno la pioggia, che ha bagnato fortunatamente solo le fasi finali, è riuscita a rovinare.
 
Il nuovissimo impianto, inaugurato durante una bellissima domenica d'aprile interamente dedicata alla BMX, inserito all’interno del Parco Brentelle di Padova, è stato fulcro dell’attenzione nazionale per l’assegnazione dei titoli tricolori di tutte le categorie del BMX Italiano. Caloroso e appassionato l’abbraccio dei tifosi che hanno assistito da bordo pista e via streaming ad un evento che ha regalato attimi di grande spettacolo in un bellissimo impianto.

Entusiasta il commento del presidente del CONI Regionale VenetoDino Ponchio“In questi due giorni ho visto qui a Padova uno sport splendido a misura di famiglia con tanti ragazzini che si sono divertiti a mettersi alla prova e i genitori che hanno vissuto la grande festa legata ai Campionati Italiani. Ezio Piovesan e i suoi Panther Boys meritano un grande applauso per aver allestito una rassegna bella e molto stimolante”.

A sottolineare l’importanza dell’impianto padovano, sono state poi le parole di Silvio Martinello, campione olimpico di Atlanta 1996: “La BMX ormai da anni è entrata nel programma olimpico, segno della diffusione e dell’importanza che questa specialità ha assunto a livello globale. Poter festeggiare qui a Padova l’apertura di un impianto di alto profilo come questo a pochi giorni dalla partecipazione della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Tokyo è un passaggio fondamentale per lo sviluppo e la crescita ulteriore della BMX in Italia”.

#sport #fun #bmx #campionatiitaliani2021 #padova #saltidapaura #pista #teampantherboyspadova #scuolabmxpadova #followthem #parcobrentelle #TG3regionale #eventi #sicurezza #delimitazioni #transennet

Follow Us, STAY TUNED!

(Fonte delle immagini e testi: scuolabmxpadova.it e dal Web) 

Transenne - Produzione, Vendita e noleggio

FASB LINEA 2 S.R.L.

Via Confalonieri, 24 - 23894 Cremella (LC)

P.Iva, Cod.Fisc. e iscr.Cam.Comm.Lecco 02052330137

R.E.A. 236923, Cap.Soc. 100.000,00 i.v.

Tel: +39 039 955075 - Fax: +39 039 9210507