Duathlon Lecco 2017

Duathlon Lecco 2017

6° ed. Duathlon Città Lecco

Domenica 19/02/2017 -  Partenza e arrivo Lungo Lago Isonzo
 

Organizzata dagli amici di Spartacus Triathlonlecco, a febbraio si è tenuta la 1a prova Circuito Duathlon FiTri 2017 valida per il Rank Gold, così come per il Circuito Spatacus Events '17. Svoltasi sul panoramico e storico lungolago di Lecco, con circa 500 duatleti che si sono misurati in tre batterie (due maschili, ed una femminile), su percorsi veloci e altrettanto tecnici, completamente chiusi al traffico nel cuore di Lecco. La popolazione come suo solito ha partecipato in maniera molto calda nonostante le temperature "rigide" del periodo.
Una manifestazione sportiva che cresce di anno in anno e che richiama sempre più atleti provenienti da tutta Italia. "Credo - il commento del Sindaco Brivio - che il Duathlon Città di Lecco, così come altri appuntamenti sportivi in programma durante la bella stagione, siano un volano per il tanto invocato turismo, un treno da prendere al volo per il bene della nuova economia della nostra città, sempre più apprezzata al di fuori dei nostri confini". Per poi continuare dicendo: "Lecco ha tutte le carte in regola e nulla da invidiare ad altre località che letteralmente "fanno a gara" per ospitare manifestazioni sportive del genere, tra le altre cose, in forte crescita proprio nelle cittadine lacustri come Lecco."
La gara ha visto terminare i seguenti protagonisti:
- per gli uomini: Daniel Hofer (atleta del gruppo sportivo dei Carabinieri) ha preceduto Dario Chitti e Mario Corrà.
- per le donne: Giorgia Priarone (Campionessa Europea Duathlon), Sara Dossena, Verena Steinhauser.

 

Servizio: Noleggio, Trasporto e Posa

Stay Tuned #Transennet #TransenneSpazioMp2 #SpazioMp2 #Lecco #Duathlon #DuathlonLecco #Spartacus #FiTri #Triathlon #SpartacusTriathlonlecco #SpartacusEvents

(Fonte delle immagini utilizzate nella gallery: Web, Resegoneonline.it, LeccoNews, fcz.it)

Transenne - Produzione, Vendita e noleggio

FASB LINEA 2 S.R.L.

Via Confalonieri, 24 - 23894 Cremella (LC)

P.Iva, Cod.Fisc. e iscr.Cam.Comm.Lecco 02052330137

R.E.A. 236923, Cap.Soc. 100.000,00 i.v.

Tel: +39 039 955075 - Fax: +39 039 9210507

News