Transenne.net al Monster Energy Monza Rally Show 2014

Transenne.net al Monster Energy Monza Rally Show 2014

Transenne.net parteciperà come sponsor tecnico del team A-Style al Monza Rally Show 2014. Come già accaduto negli scorsi anni, si rinnova la collaborazione con una delle più importanti squadre rallistiche internazionali in uno degli avvenimenti più importanti della stagione.

Quello che chiude la stagione agonistica dell’Autodromo di Monza, gara alla quale partecipano piloti del calibro di Valentino Rossi, Ken Block, Toni Cairoli, Robert Kubica. E sarà proprio il pilota polacco la punta di diamante della squadra comasca che punterà alla vittoria finale con il Campione del Mondo WRC2 2013.

Transenne.net fornirà le transenne promozionali griffate A-Style (www.transennepromozionali.net ), i cestini per la raccolta differenziata (www.trashandclean.com ) e le transenne SPAZIO MP2, che serviranno per delimitare l’area di accesso delle autovetture e l’area hospitality.

Le transenne SPAZIO MP2 sono lo strumento ideale per delimitare aree interdette al pubblico, canalizzare persone, recintare aree per eventi, etc..

Leggere ma allo stesso tempo molto robuste, permettono la rapida posa dei pannelli in tempi ridotti utilizzando il 50% in meno di forza lavoro. Grazie alla loro particolare conformazione, con il piedino separato dal pannello, consentono lo stoccaggio di migliaia di metri in spazi limitati, consentendo inoltre di ottimizzare il trasporto e quindi contenere i costi di gestione.

Grazie alla rete in polietilene dalla colorazione blu o krypton (verde fluorescente), le transenne SPAZIO MP2 rendono l’area recintata ad alta visibilità dando un grande impatto visivo ed uno splendido senso di ordine.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una gallery di immagini direttamente dal circuito.

Transenne - Produzione, Vendita e noleggio

FASB LINEA 2 S.R.L.

Via Confalonieri, 24 - 23894 Cremella (LC)

P.Iva, Cod.Fisc. e iscr.Cam.Comm.Lecco 02052330137

R.E.A. 236923, Cap.Soc. 100.000,00 i.v.

Tel: +39 039 955075 - Fax: +39 039 9210507

News