Grazie all’organizzazione impeccabile degli amici di Eco Race Events, torna all’Idroscalo l’appuntamento con il Triathlon Olimpico.

Le distanze di gara sono quelle canoniche delle gare di triathlon olimpico, ovvero: 1,5 km per la frazione natatoria, 40 km per quella ciclistica e 10 km per quella podistica.

La prima frazione vedrà dunque gli atleti partire già in acqua nel bacino dell’Idroscalo Milanese. Gli atleti si troveranno a dover affrontare un unico anello di 1500 metri, al termine del quale potranno ritirare le bici in zona cambio e portarsi sul percorso della frazione ciclistica. In sella, quindi i giri da compiere saranno 7, su un percorso multi lap (chiuso al traffico), interamente pianeggiante e per questo estremamente veloce e spettacolare.
I 10 km dell’ultima frazione di gara si correranno interamente all’interno del parco su un tracciato che vedrà alternarsi tratti di sterrato con altri di asfalto, per tagliare poi il traguardo proprio sotto alle tribune e fra gli applausi del pubblico presente.

Servizio: Trasporto + posa

Stay Tuned #Transennet #TransenneSpazioMp2 #SpazioMp2 #Idroscalo #TriathlonOlimpico17 #TriathlonOlimpicoIdroscalo2017 #EcoRaceEvents